CONDIZIONI GENERALI

 

Flotta disponibile

Autovetture top di gamma regolarmente autorizzate dotate di climatizzatore, radio e autista di grande esperienza.

I servizi


Per servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 2 ore di disposizione oraria. Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con inizio e termine dalla rimessa.

Le tariffe


Le tariffe comprendono carburante e pedaggi autostradali in Italia. Le tariffe non comprendono: i supplementi per servizio notturno e/o servizio festivo, spese autista, pedaggi autostradali all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, servizi complementari, ingressi nei centri storici e ZTL ove richieste. Aliquota IVA applicata 10% (dieci per cento).

Spese autista


In caso di servizi lunghi che richiedono il pernottamento dell'autista fuori dalla propria abitazione è dovuto il rimborso delle spese alberghiere che saranno comunicate all'atto della prenotazione. Per ogni servizio di durata uguale o superiore alle 8 ore è dovuto il rimborso del pasto all'autista che sarà comunicato all'atto della prenotazione. Alla 12esima ora dall'inizio del servizio, è previsto il secondo pasto dell'autista allo stesso prezzo.

I Supplementi


Servizio festivo: maggiorazione del 20 % della tariffa ordinaria. Le festività come il Giorno di Natale, Capodanno e Pasqua: maggiorazione del 50% della tariffa ordinaria. Servizio notturno (dalle 20:00 - 08:00 a.m.): maggiorazione del 20 % della tariffa ordinaria. L'eventuale prolungamento del noleggio e/o richiesta di servizi addizionali, non prenotati, dovranno essere concordati con l’ufficio prenotazioni.

Servizi complementari a pagamento


Uso del telefono cellulare
Guida turistica
Servizio di accoglienza presso gli aeroporti
Tali servizi sono disponibili su richiesta al costo da concordarsi in sede di prenotazione.

Disdetta prenotazione


Con preavviso compreso tra le 6 e 3 ore lavorative prima dell'inizio del servizio si applica una penale pari al 50% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio. Con preavviso inferiore a 3 ore lavorative prima dell'inizio del noleggio o in caso di mancata presentazione/rifiuto del servizio da parte del cliente si applica una penale pari al 100% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio. Nel caso di prenotazione di un servizio di due o più giorni consecutivi, il cliente è tenuto a riconfermare il servizio per i giorni successivi. In caso di mancata riconferma, i servizi prenotati per i giorni successivi si riterranno automaticamente cancellati.

Punto d’incontro


L'autista incontrerà i clienti con il cartello Chauffeur Service indicante il nome del cliente:
In aeroporto : all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana;
Alla Stazione Ferroviaria : alla testa del treno se non concordato diversamente;
Al porto: sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri;
In città: Nel luogo indicato con l'ufficio prenotazioni.

Mance


Le mance sono a discrezione della clientela.

Responsabilità


La Società non è responsabile per eventuali danneggiamenti o perdita dei bagagli.

Servizi all'estero


Le condizioni generali per i servizi all'estero si differenziano da uno Stato all'altro. Richiedere informazioni al momento della prenotazione.

Modalità di pagamento anticipato


Opzione 1 Tramite carta di credito finanziaria all'atto della prenotazione comunicare: il numero, la scadenza della carta di credito unitamente al nome e l'indirizzo del titolare della carta. Inviare tramite fax, la fotocopia della carta con l'autorizzazione all'addebito dell'importo del servizio sottoscritta. Provvederemo all'addebito della carta mediante transazione telefonica.
Opzione 2 Tramite bonifico bancario da effettuarsi 3 giorni prima dell'inizio del servizio con valuta del giorno stesso del pagamento, a favore di Chauffeur Service alle coordinate comunicate – Inviare tramite fax copia del bonifico eseguito almeno un giorno prima del servizio.

L'autista non è autorizzato ad incassare l'importo del servizio direttamente dal cliente.

Fatturazione


L'ammontare totale del servizio verrà fatturato direttamente al cliente da CHAUFFEUR SERVICE, previa comunicazione all'atto della prenotazione dell'intestazione della fattura (ragione sociale, indirizzo di fatturazione e partita IVA).

Questo sito utilizza cookie, anche di terzi. Chiudendo questo banner cliccando alla voce "Chiudi" scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di piu leggi la nostra informativa.